23 settembre 2010

Buon Compleanno, Cucciolo

Accendo due candele,
dentro di me,
le guardo bruciare lente.
In silenzio.


Nel giorno del tuo secondo compleanno
non ci saranno feste nè regali,
non come un anno fa.




Quello dell'anno scorso rimarrà l'unico compleanno che abbiamo potuto festeggiare insieme.
Oggi tutti i miei pensieri sono per te.
Per i tuoi occhi che portavano luce e gioia in ogni cosa.
Per le tue manine che mi davano sicurezza
ogni volta che ne cercavi in me.
Per la tua vocina
che nessuna Musica poteva superare in bellezza.


Auguri, Amore Mio.
Mi manchi tanto.
Un Bacio.

4 commenti:

  1. oggi arriva anche la tua mamma, qui
    perchè è la Tua giornata, anche se sono tue tutte le giornate oggi questa è Tua di più.
    ti ho portato una rosa rossa oggi, perchè sei e sarai sempre il mio grande amore. Sembra strano che la vita vada avanti, e che oggi sia davvero il 23 settembre. Mi ricordo ogni attimo di quel 23 settembre 2008, quando sei nato. Appena uscito da me, ti sei attaccato al mio seno, poppando professionalmente come hai continuato a fare per i 18 mesi che hai vissuto con noi. Vorrei essere con te, come ogni mamma il giorno del compleanno del suo bambino. Sono con te, oggi più che mai, e ogni cosa oggi perde il suo senso e lo ritrova diverso.
    Vorrei dirti tante cose, ma te le dico in provato, tra di noi, come è sempre stato.
    Ti amo piccolo mio.
    Mamma.

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardo di un giorno...auguri Angioletto....salutami tanto la mia cuginetta Laura....e insegnale a giocare...lei non ha potuto impararlo purtroppo...Ciao Angioletto

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri piccolo angelo

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore piccolo dolce angelo ..pur non conoscendoti di persona non si può fare a meno di volerti bene...ciao

    RispondiElimina